09 luglio 2022

Perdere peso senza bisturi, oggi il sogno è diventato realtà grazie agli specialisti di Lapilli Medical Beauty Center

Chi non desidera perdere peso in tutta sicurezza e senza ricorrere all’utilizzo di un intervento chirurgico? Ebbene, oggi il sogno inseguito per anni è diventato una solida realtà grazie agli specialisti di «Lapilli Medical Beauty Center», il centro estetico e dimagrante con sede a corso Umberto a Portici. L’ultimo protocollo messo a punto dallo staff guidato dal dottore Vittorio Boccia - affermato e apprezzato medico estetico, nonché cardiologo presso il centro medico Boccia con il padre Enrico- garantisce, infatti, risultati incredibili e certificati. Ma prima di raccontare nello specifico il Lapilli Body Program proposto da «Lapilli Medical Beauty Center» - un programma personalizzato costruito su misura di ogni singolo paziente, con combinazione di consulenza nutrizionale ogni 15 giorni e vari trattamenti - facciamo un passo indietro.

Innanzitutto, c’è da dire che il centro estetico di corso Umberto a Portici - specializzato in trattamenti di bellezza e benessere - rappresenta, oggi più che mai, una realtà affermata sul territorio grazie a uno staff composto da otto beauty specialist in costante formazione, la continua supervisione del dottore Vittorio Boccia e un aggiornamento costante dei nuovi format e delle varie problematiche che riguardano l’estetica. È questa la chiave alla base del successo che ha reso in sette anni di attività Lapilli Medical Beauty Center un punto di riferimento per migliaia di clienti provenienti da tutta la provincia di Napoli e non solo. Inoltre, la struttura di Portici è all’avanguardia, accurata nei dettagli, con macchinari efficienti e moderni come il Vacumfit-be light you che è in grado di bruciare 1.000 calorie in trenta minuti. Tuttavia, le beauty specialist del centro hanno studiato una vera e propria formula “perfetta” per il dimagrimento non invasivo, ovvero il Lapilli Body Program completo che prevede un dimagrimento di due taglie soli in due mesi. Il primo aspetto da spiegare a chi decide di sottoporsi al programma è che questo trattamento si applica in maniera specifica per ogni cliente dopo uno studio preciso delle esigenze e della conformità: in pratica, ogni cliente avrà il proprio programma personalizzato sulle proprie esigenze e caratteristiche. In secondo luogo, l’intero processo che si suddivide in tre step, è costantemente supervisionato da nutrizioniste esperte.

Il Body Program di Lapilli, dunque, è un percorso unico nel suo genere, nasce dalla volontà precisa di creare un programma ad hoc per ogni tipo di cliente in modo da trattare in maniera specifica i vari inestetismi che possono presentarsi, attraverso specifici protocolli composti da trattamenti strutturali sulla fisicità esattamente come un abito cucito su misura. Ogni persona ha esigenze diverse ed è proprio per questo che il raggiungimento del risultato può passare solo attraverso un elemento: la personalizzazione assoluta del lavoro, lavorando su quattro punti specifici di problematiche: detox, slim, drain e tono. Il tutto dopo una fase anamnesi attenta e precisa, da parte delle consulenti nutrizioniste. «Il mio consiglio è quello di curare il proprio corpo e la propria immagine, per ottenere il benessere psicofisico – spiega il dottore Vittorio Boccia, fondatore di Lapilli Medical Beauty Center -. Ma sostengo che bisogna farlo senza stravolgimenti, lavorando sui propri difetti al fine di valorizzarli e di ritrovare la forma fisica che si desidera. Oggi abbiamo specialisti e attrezzature che consentono interventi non invasivi dai grandi risultati. Soddisfiamo da sette anni le esigenze di migliaia di clienti che ci hanno scelto e che continuano a seguire i nostri programmi, ottenendo risultati incredibili senza l’utilizzo del bisturi o di tecniche invasive”.

Tuttavia, il programma per il dimagrimento intensivo non è l’unico punto di forza di Lapilli Medical Beauty Center. Infatti, ci sono diversi trattamenti di bellezza estetica non invasivi come ad esempio la radiofrequenza viso/corpo per il trattamento dei tessuti maturi affetti da flaccidità e mancanza di tono. Il laser per l’epilazione definitiva, la criolipolisi che consiste in una vera e propria liposuzione senza bisturi grazie all’utilizzo di una tecnica di congelamento mirato che consente l’eliminazione dei grassi in eccesso. Inoltre, le beauty specialist di Lapilli sono specializzate anche nella rimozione con tecnica laser dei tatuaggi e delle macchie, filler, botox, carbossiterapia, Prp, rinofiller, sclerosanti, asportazione angiomi e verruche con azoto liquido. E per completare l’opera non può mancare una vastissima gamma di prodotti per la bellezza estetica dei migliori marchi a livello nazionale.

Condividi su:



Articoli Correlati