08 aprile 2022

Quattro zampe in fiera alla Mostra d'Oltremare di Napoli: il programma tra sport e sfilate

La Mostra D’Oltremare negli ultimi mesi ha significato tanto per la città, dedicata a principale hub cittadino per la campagna di somministrazione dei vaccini da Covid 19, è stata abbandonata dal comparto delle fiere, risultando quindi per cittadini completamente diversa rispetto a ciò per cui era deputata.

Con la fine dello stato d’emergenza la mostra torna a risplendere per le attività tanto care ai cittadini e in questo fine settimane ospita Quattrozampeinfiera, un appuntamento celebre in tutta Italia. Infatti negli spazi di Fuorigrotta i visitatori potranno dedicarsi a tutte le attività con i propri cani, sia che si tratti di sfilare, sia che si intenda visitare i vari stand presso cui provare i vari prodotti, sia che si voglia semplicemente giocare e divertirsi con i propri amici a quattro zampe nei grandi spazi della mostra.

Estremamente divertente è l’area “Pet a porter” dove facendo il verso alle principali attività di moda per noi bipedi, i più importanti marchi canini metteranno su delle sfilate dedicate ai nostri amici pelosi. Non mancherà lo spazio riservato alle associazioni, sarà possibil qui conoscere le varie associazioni presenti sul territorio e che permettono le adozioni di cani e gatti abbandonati, inoltre presso gli spazi sarà presente il camioncino dell’Asl che si occuperà di installare gratuitamente i microchip per i nostri cani. Anche sui principali social c’è grosso fermento per la mostra, con alcuni concorsi già in atto. Tornare alla normalità è bello, con i nostri fedeli amici è bellissimo.

(Giuseppe Giuliano)

Condividi su:



Articoli Correlati