06 aprile 2021

Santobono di Napoli, il senso delle feste "raccontato" dal piccolo Giovanni: distribuiti generi alimentari e uova Pasqua

Quando a dare un senso alle festività è un bambino piccolo, che lotta in ospedale contro un brutto male, si può sicuramente parlare di magia. Questa è la storia di Giovanni e della sua famiglia che lo scorso giorno - come rende noto l'ospedale Santobono di Napoli - hanno voluto regalare un momento di pura magia agli altri bimbi dell'ospedale e alle loro famiglie. Infatti, il piccolo Giovanni, accompagnato da mamma e papà ha voluto regalare uova di Pasqua e generi alimentari destinati, invece, alle famiglie meno fortunate dell'ospedale. Insomma, si tratta di un gesto estremamente meraviglioso, l'ennesimo che arriva proprio dall'ospedale pediatrico di Napoli.   

"La Pasqua più dolce ce l’ha regalata Giovanni, uno dei nostri piccoli pazienti, che ha distribuito uova di cioccolato e colombe in tutti i reparti del dipartimento di oncologia! Grazie alla mamma ed al papà di Giovanni, Genny e Maddy, per aver portato anche generi alimentari da distribuire alle nostre famiglie che vivono un momento di difficoltà! Questo è il vero messaggio pasquale, donare a chi ha più bisogno, nella misura in cui ognuno di noi può farlo" hanno ribadito dall'ospedale Santobono. 

Condividi su:



Articoli Correlati