22 marzo 2020

Comunità cinese della Campania dona alla ASL Napoli 1 Centro mascherine e gel disinfettante

Questa mattina la comunità cinese della Campania ha voluto far sentire la sua vicinanza a tutti i cittadini di Napoli, medici, infermieri e operatori sociosanitari in primis, e lo ha fatto con un gesto concreto. «Ci hanno donato - dice il direttore generale ASL Ciro Verdoliva - 1.000 mascherine FFp2, 3.000 mascherine chirurgiche e 20 taniche da 5 litri ciascuna di gel disinfettante».

Al Loreto Mare, oggi deputato in maniera specifica all’emergenza Covid-19, la comunità Cinese della Campania ha inoltre donato 500 mascherine FFp2, 2.000 mascherine chirurgiche e 15 taniche da 5 litri ognuna di gel disinfettante. «Sono gesti molto concreti, e questo è essenziale, ma devo anche sottolinearne il valore morale - conclude Verdoliva -. Tutti noi lavoriamo giorno e notte per rispondere all’emergenza e farci trovare pronti in caso di escalation, sentire il sostegno della comunità ci aiuta e ci incoraggia».

Già da questo pomeriggio questi dispositivi saranno distribuiti nelle strutture sanitarie in aggiunta alla distribuzione avviata questa mattina di quanto già ricevuto ieri dall’Unità di Crisi regionale.

Comunicato stampa ASL Napoli 1 Centro

Condividi su:



Articoli Correlati