19 marzo 2020

Va a fare la spesa, sputa sulla frutta e posta il video sui social: denunciato 25enne

Un atto goliardico o pura follia? Succede a Caserta, un 25enne è entrato in un supermercato per fare la spesa, si è tolto la mascherina protettiva e ha sputato sulla frutta in esposizione mentre si filmava. Poi ha postato i video su Instagram con la didascalia “Infettiamo” in sovraimpressione.

Il video è poi diventato virale, tanto che la Polizia di Stato ne è venuta a conoscenza ed è riuscita a identificare e denunciare il giovane. Nella mattinata di oggi il 25enne - che dovrà rispondere dei reati di procurato allarme e inosservanza ai provvedimenti dell’autorità – è stato prelevato dalla sua abitazione dagli agenti della sezione “Falchi” della Squadra Mobile di Caserta.

"Neanche l’emergenza sanitaria da Coronavirus sembra fermare la stupidità di alcuni individui - ha denunciato su Facebook il Consigliere Regionale di Napoli Emilio Francesco Borrelli insieme al conduttore radiofonico Gianni Simioli -. “L’imbecillità sta raggiungendo limiti mai neanche pensati prima, il cattivo utilizzo dei social e la mania di voler essere protagonisti sta aiutando in tal senso”.

Fonte: AdnKronos

Condividi su:



Articoli Correlati