10 febbraio 2020

Ha un infarto e sviene sul figlio di 4 mesi, niente da fare per entrambi

Una tragedia nella tragedia, quella che ha colpito un'intera famiglia: una donna di 38 anni, madre di un bambino di appena quattro mesi, dopo essere stata colta da un infarto è crollata proprio sul figlio, schiacciandolo. Per mamma e figlio non c'è stato nulla da fare. La donna è stata stroncata dall'attacco di cuore, il bambino è morto per asfissia.

La tragica vicenda è accaduta a Tempe, cittadina dell'Arizona. L a vittima si chiamava Larinique Meadows e si trovava in casa insieme al figlio di quattro mesi, Denari. A scoprire i due corpi è stato il marito di Larinique e padre del piccolo, che si era appena svegliato per iniziare la giornata lavorativa. L'uomo, infatti, lavora di notte e nelle ore diurne riposa e per questo non si era accorto di nulla. A quel punto, però, non c'era più nulla da fare.

Accanto ai corpi di madre e figlio, l'uomo ha trovato anche lo smartphone della moglie, che prima di collassare stava cercando sul web informazioni sui dolori al petto. La polizia ha avviato indagini e disposto un'autopsia sul corpo della donna, anche se il sospetto è che Larinique soffrisse di una patologia cardiaca congenita

È un fatto decisamente tragico, su cui stiamo lavorando. Vi chiediamo di mantenere il massimo riserbo nel rispetto del dolore di un uomo che ha perso contemporaneamente la moglie e il figlio piccolo”, ha dichiarato alla stampa Greg Bacon, detective e portavoce della polizia di Tempe.

 

Condividi su:



Articoli Correlati