13 gennaio 2020

Formazione manageriale in Sanità, il 19 gennaio si chiude il bando per selezionare i migliori 30

La Campania come fucina dei manager della Sanità. Non si tratta di uno spot, bensì della tendenza ormai consolidata di Direttori Sanitari Aziendali e Direttori di UOC delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale a tentare di entrare nella cerchia dei 30 ai quali sarà consentito l’accesso al “Corso di formazione manageriale in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria”.

Un corso destinato all’élite della sanità, organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con Formez PA e con l’Università “Federico II” di Napoli - Dipartimento di Sanità Pubblica e con l’Università di Salerno - Centro interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione. Come detto, a poter accedere saranno solo 30 candidati tra coloro che hanno prioritariamente l'incarico di Direttore Sanitario Aziendale e di Direttore di Unità Organizzativa Complessa.

La Regione Campania con questa ulteriore iniziativa continua il programma di formazione manageriale obbligatoria per i Direttori Sanitari Aziendali e per Direttori di UOC, analogamente a quanto fatto negli anni scorsi da altre Regioni. La domanda di partecipazione, scaricabile sul sito www.formez.it, dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 19 gennaio 2020 all’indirizzo di posta elettronica corsodirsan@formez.it unitamente alla copia di un documento identità in corso di validità.

 

Comunicato Stampa Regione Campania

Condividi su:



Articoli Correlati