23 dicembre 2019

Eletto il nuovo consiglio direttivo del SIGM Salerno

La Sede Provinciale di Salerno del Segretariato Italiano Giovani Medici (SIGM) ha eletto il nuovo consiglio direttivo: a guidare l’Associazione sarà Giulio Salerno che succede a Vito Buonomenna, eletto Amministratore.

Il nuovo direttivo si propone di proseguire lungo la strada tracciata dal precedente nell’accompagnare i giovani medici nel loro percorso professionale attraverso un’ampia proposta di seminari, campagne di prevenzione ed attività volte ad implementare la loro crescita ed ampliare il loro bagaglio formativo.

Negli anni il SIGM Salerno ha raccolto una sempre maggiore partecipazione tra i giovani colleghi, grazie alla fitta rete che è stato in grado di creare tra le varie branche mediche. Sono certa che il nuovo direttivo riuscirà nell’intento di valorizzare e potenziare ulteriormente tale rete e di dare sempre nuova linfa al nostro territorio”, dichiara Annalisa Napoli, neo-eletta Segretario Nazionale del SIGM ed ex Vice Presidente della Sede Provinciale salernitana.

Armando Cozzolino, Consigliere Nazionale SIGM uscente,augura invece al nuovo direttivo “di lavorare con lo stesso impegno e lo stesso entusiasmo che da sempre ci hanno contraddistinto, ma soprattutto con senso di responsabilità verso i giovani colleghi che vedono nel SIGM un riferimento prezioso”.

Questo l’organigramma completo:

Giulio Salerno (Presidente)

Michele Bellino (Vice Presidente)

Vito Buonomenna (Amministratore)

Simone Sellitto (Segretario)

Luigi Giordano (Responsabile stampa e social media)

Carmine Izzo (Referente Specializzandi)

Cesare Caputo (Referente Medicina Generale)

Biagio Donnarumma (Referente Post – Lauream)

Fabrizio Blasio (Referente Specialisti e Liberi Professionisti)

Roberta Parente (Referente Dottorandi e Ricercatori)

Annalisa Napoli (Segretario Nazionale)

Armando Cozzolino (Presidente Onorario)

 

 

Condividi su:



Articoli Correlati