28 ottobre 2018

Buonomenna (Sigm Salerno): L'importanza della Scuola Medica Salernitana e i nuovi progetti di Sigm

Il Presidente di SIGM Salerno Vito Maria Buonomenna ha partecipato alla Diciannovesima edizione delle Giornate della Scuola Medica Salernitana, incentrate quest'anno sul tema dell'infiammazione.

Intervistato da RCS Communication, il Dott. Buonomenna ha sottolineato innanzitutto l’importanza di un evento prestigioso come Le Giornate della Scuole Medica Salernitana, che attira l’interesse di tutto il mondo medico. “Il tema di quest’anno - ha spiegato il Presidente - non è casuale. L’infiammazione, come è possibile comprendere dagli interventi trasversali che sono stati illustrati, riguarda infatti gli aspetti clinici come quelli scientifici e di ricerca”.

Il Presidente Buonomenna coglie l’occasione per parlarci delle prossime iniziative della sua associazione. “Come Giovani Medici di Salerno, curiamo molto il rapporto con l'intera comunità medica salernitana. Stiamo organizzando giornate multispecialistiche nelle piazze della nostra provincia, oltre che approfondimenti scientifici ed eventi culturali, di associazione e di rete per i giovani medici”.

Condividi su:



SEGUICI SU:



REGISTRATI SU:



Articoli Correlati