Due infermiere, gemelle identiche, assistono al parto di due gemelline identiche
22 ottobre 2019

Infermiere gemelle per due neonate gemelle: un parto molto speciale

Al Piedimont Athens Regional Medical Center di Athens, in Georgia, il 25 settembre sono nate due gemelline identiche. Niente al di fuori della norma, se non per il fatto che ad aiutare la neomamma e le piccole siano state due infermiere anche loro gemelle identiche e anche loro nate in quella stessa struttura 26 anni prima.

No, non è un "glitch in the Matrix", ma una tenera serie di coincidenze che ha fatto il giro del web. Tori Howard e Tara Drinkard, questi i nomi delle infermiere che hanno fatto nascere Emma e Addison Williams, erano così impegnate nello svolgere il loro lavoro di tutti i giorni da non essersi neppure accorte della particolarità del caso.

Ero entusiasta di fare assistenza a un parto con mia sorella ‒ ha raccontato Tori invitata al noto programma televisivo Good Morning America, ma non mi è passato per la testa inizialmente che noi eravamo gemelle e anche le bimbe lo fossero”.

I genitori delle piccole, invece, se ne sono accorti subito. Papà Brannan e mamma Rebecca si sono complimentati per l’ottimo lavoro svolto nella struttura ospedaliera e per la perfetta organizzazione delle infermiere: mentre Tara si prendeva cura della neomamma in sala parto, Tori assisteva Emma in terapia intensiva.

 

Fonte: ANSA

Condividi su:



Articoli Correlati